RSS

Convegno Nichelino (To)

05 Set

Alcune immagini del Convegno

 
3 commenti

Pubblicato da su 5 settembre 2011 in Conferenze e convegni

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

3 risposte a “Convegno Nichelino (To)

  1. Sonnyp

    19 settembre 2011 at 7:25 am

    Che peccato! Sono Piero Villaverde, alias Sonnyp nel Web. Un genitore senza più figli e un nonno senza più nipotini. Da quando ho lasciato i testimoni di Geova, io e mia moglie siamo stati ostracizzati sia dai nostri ex compagni di fede, che dai nostri figli stessi. Giorno dopo giorno, dobbiamo portarci dentro di noi, il dolore degli affetti più cari, stroncati da una organizzazione editoriale. Se l’avessi saputo prima, cara Lorita, non saremo certo mancati. Questo è il mio angolo Web dove ho raccolto le mie ricerche in tutti questi anni, (8) da che sono fuori uscito… se ti può essere utile… http://freeforumzone.leonardo.it/recenti.aspx?c=50304&f=50304&ev=1

    Una buona giornata. Shalom. Sonnyp.

     
    • loritatinelli

      19 settembre 2011 at 10:03 am

      Ciao Sonny, in questo convegno sono state raccontate storie come la tua. Spesso molto drammatiche, raccontate però con grande dignità personale. Chi non è toccato personalmente da questo problema o non se n’ è mai interessato, resta quasi basito di fronte a certe storie. Io mi auguro di vederti al prossimo incontro a Mestre. Per altre date ed altre tappe troverai, man mano, informazioni per mezzo dei miei blog e del sito del CeSAP. Grazie per il link

      A presto
      Lorita

       
  2. Gianpiero

    7 ottobre 2011 at 7:41 PM

    Ciao Sonny
    sono Marcato e sono di Nichelino abbiamo bisogno di persone come Te nella ns associazione che è tanto piccola ma ha tanta voglia…. di fare

    Abbiamo costituito un’associazione Menti Libere e cerchiamo di fare qualche cosa per tutti coloro che non ci riescono…
    info@mentilibere.org

    Saluti Marcato

     

Lascia un commento

 
controllomentale

A cura di Lorita Tinelli