RSS

Lorita Tinelli, assessore alle Politiche sociali, Sport e Cultura

28 Lug

NOCI (Bari) – Lorita Tinelli, psicologa e presidente Cesap, è il quinto assessore della Giunta Nisi. Questa mattina è stata ufficializzata la sua nomina. Avrà la delega alle politiche sociali, inclusione e solidarietà, parità di genere, cittadinanza attiva, trasparenza, sport, cultura e offerta formativa. La sua designazione è arrivata da Cambio per Restare dopo le dimissioni di Clementina Gentile Fusillo.

Una nomina accolta favorevolmente anche dai sostenitori della lista “Noci per Nisi” infatti alle ultime amministrative il marito di Lorita Tinelli, Belisario Dongiovanni, era candidato in “Noci per Nisi” (totalizzando 38 voti).

LA NUOVA GIUNTA – Il battesimo ufficiale per la nuova Giunta si avrà giovedì 30 luglio 2015 in occasione del prossimo consiglio comunale per l’approvazione del bilancio, appuntamento che ha determinato la fine delle fibrillazioni e il varo di questa nuova compagine di governo. L’anatra zoppa… torna a camminare.

I COMPONENTI: 

Marino Gentile (Gruppo Autonomo Indipendente) conserva la carica di vice-sindaco e avrà al delega all’Urbanistica e Pianificazione Territoriale – Edilizia Residenziale Pubblica – Protezione Civile.

Lucia Parchitelli (PD) avrà la delega all’Ambiente, Decoro, Arredo Urbano e Città Sostenibile – Patrimonio e Demanio – Contratti e Appalti – Personale – Politiche del Lavoro e Reddito di Cittadinanza – Forme Associative comunali.

Vittorio Lippolis (Modello Noci) avrà la delega alle Attività Produttive – Terziario – Commercio – Fiere, Mercati ed Eventi – Filiera Agroalimentare – Promozione del Territorio e Turismo – Bilancio e Fiscalità Locale.

Antonio Locorotondo (UDC) avrà la delega agli Affari Generali – Contenzioso – Polizia Municipale – Mobilità – Trasporto pubblico locale – Trasporto scolastico – Comunicazione Istituzionale.

Lorita Tinelli (Cambio per Restare) – avrà la delega alle politiche sociali, inclusione e solidarietà, parità di genere, cittadinanza attiva, trasparenza, sport, cultura e offerta formativa.

di Beppe Novembre

Fonte: http://www.noci24.it/politica/giunta-comunale/11690-lorita-tinelli-assessore-alle-politiche-sociali-sport-e-cultura

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 28 luglio 2015 in Esperienze Politiche

 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
controllomentale

A cura di Lorita Tinelli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: